Seconda Domenica di giochi spettacoli e intrattenimenti al @castellosorprese Il meteo è stato dalla nostra parte e contro ogni previsione siamo riusciti a far divertire e giocare con noi tanti bambini e ragazzi. Al Castello Delle Sorprese sempre ottima organizzazione: un nome una garanzia. Vi aspettiamo tutti al Castello a Pasquetta!! Grazie @harddiscdogs @naimadeluca @nationfriz @alebruceful @bettaska e tutti i fantastici cani: Flower, Bill, Trim, Erin, Ziggy, Bruce e Touch!! #discdog #showteam #harddiscdogs #castellodellesorprese #dogs #dogshow #frisbeedogshow

Posted By:Posted On:
cover image

Seconda Domenica di giochi spettacoli e intrattenimenti al @castellosorprese Il meteo è stato dalla nostra parte e contro ogni previsione siamo riusciti a far divertire e giocare con noi tanti bambini e ragazzi. Al Castello Delle Sorprese sempre ottima organizzazione: un nome una garanzia. Vi aspettiamo tutti al Castello a Pasquetta!!

Grazie @harddiscdogs @naimadeluca @nationfriz @alebruceful @bettaska e tutti i fantastici cani: Flower, Bill, Trim, Erin, Ziggy, Bruce e Touch!!

#discdog #showteam #harddiscdogs #castellodellesorprese #dogs #dogshow #frisbeedogshow