finiti gli stage.. iniziano le gare!

Posted By:Posted On:
cover image

mentre a Leno, Brescia, si sta svolgendo un bel weekend di discdog con lo Skyhoundz Extreme Distance e Discdogathon Qualifier, ho tenuto il mio ultimo stage di questa lunga e dura sequenza che ci ha visto coprire l' Italia in lungo e in largo, da Pistoia a Rimini, da Messina a Torino.. sette tappe davvero molto positive.

Abbiamo rivisto tanti vecchi amici, conosciuto ed inoculato il virus del discdog a nuovi amici, condiviso le esperienze maturate nell'ultimo anno di discdog, cercato di spiegare questo nuovo concetto di discdog jamming e team building, bucato tantissimi dischi Evoluzione 2014 grazie a Forza 10, fondato la nuova congregazione dei natinelfango, giocato con tantissimi aussie, rischiato di diventare padroni di un aussie, visitato e assaggiato posti bellissimi che fanno pensare a quanto sia bella la nostra Italia e quanto sia sprecata...

tutto si è chiuso nel migliore dei modi possibili, con un cavalier king che giocava con una grinta ed una energia difficili da credere.. ma questo è il discdog.. magia!

ora ci prendiamo due mesi per goderci il discdog agonistico.. abbiamo un calendario piuttosto fitto, fra qualifier awi, ufo major, europei skyhoundz, diverse tappe ddgp e qualche gara da giudicare qua e là.

in bocca al lupo ai discdogger impegnati nel Discdogathon domani a Brescia, ci vediamo a Forlì per l' UFO Major sabato 10 e domenica 11 maggio!

grazie a tutti i pazienti partecipanti che si sono messi in gioco con noi durante questi stage.

Matteo, Flower e tutta la gang.

matteo flower selfiegang sull'etnalascia