parola in codice "natinelfango"

Posted By:Posted On:
cover image

nati nel fangoUn super weekend appena trascorso presso il centro Io & Muttley Dog School pieno di tante belle soddisfazioni personali.

E' stato davvero fantastico ritrovare Penny con un entusiasmo, una grinta ed una motivazione al gioco quasi difficile da credere rispetto a quando ci siamo conosciuti,  sei mesi fa.

E' stato altrettanto bello ritrovare Arturo, un simpatico ma fetente jack russell che non voleva assolutamente lasciare il disco, non solo lasciarlo alla velocità di un battito di ciglia, ma giocare un freestyle molto fluido e spontaneo, come dei professionisti.

E' stato incredibile tornare per la quarta volta presso questo centro cinofilo e trovare ancora pioggia e fango, e nonostante queste condizioni avverse, trovare tante persone desiderose di giocare, imparare, condividere.

Abbiamo così deciso di registrare il dominio www.natinelfango.com in onore del primo grande disc dogger nato in quel centro cinofilo, fra pioggia e fango, che rappresenta l'anima e lo spirito di tutta la squadra "la combriccola del disco" del pazzo Francesco Bardi

Un profondo ringraziamento a Francesco e Giulia per l'organizzazione di questo bello stage, i vecchi allievi che si sono affidati ciecamente ai miei consigli e mi hanno dimostrato che le mie teorie funzionano, che il lavoro fatto bene paga e tutti partecipanti per aver affrontato temerariamente le due uggiose giornate.

A presto!