L'inverno sta finendo..

Posted By:Posted On:
cover image

ed una nuova stagione è alle porte!

Abbiamo fatto il checkup di routine dalla nostra osteopata di fiducia, che ha trovato Flower in gran salute e forma fisica, le giornate iniziano ad allungarsi, abbiamo un nuovo sponsor tutto italiano che ci accompagnerà per tutta la stagione del quale siamo molto orgogliosi, siamo esattamente a sei mesi di distanza dagli eventi importanti della stagione sportiva di discdog... ebbene si.. è ora di riprendere gli allenamenti!

Dopo diversi mesi di giochi spensierati, passeggiate e tanto cazzeggio, è ora di riprendere fuori block notes per i moduli della routine, block rocker per la musica, cronometro, coni e tutto il resto.. forza Flower!

Quest'anno sarà più dura di tutti gli anni passati, io e Flower non partiamo più con la solita e "banale" aspettativa di migliorarci e fare meglio dell'anno scorso.. ci prepariamo per andare a difendere titoli importanti, cactus! non nascondo che questa cosa mi mette in certo modo psicologicamente in difficoltà, ma non possiamo certamente ritirarci così!

Alla gara di carnevale, quest'anno con una partecipazione numericamente fuori dalle più rosee aspettative, segno che lo sport cresce a vista d'occhio, si sono visti già interessanti binomi in una inaspettata grandissima forma, due su tutti Adrian&Rory e Antonio&ScoobyDoo... amici cari.. venderemo cara la pelle! :)

Abbiamo qualche stage in programma da cui sicuramente impareremo come sempre qualcosa, diverse gare di preparazione in programma per trarre ispirazioni e idee.. e poi speriamo di essere pronti a portare ancora un po di Fuecu! in campo!

La cosa positiva è che Flower sembra non essersi accorta di nulla e gioca con la solita folle voglia di divertirsi per cui ripartiremo dalle figure che sono rimaste fuori dalla vecchia routine per bassa percentuale di successo, cercando di inserirle nella struttura della vecchia routine che sostanzialmente non cambierà di molto visto che mi piaceva davvero molto ed esprimeva al meglio le potenzialità di quella piccola matta rossa.

Bill e Skip sono le altre due scommesse per la mia stagione, con diversi obiettivi e diverse aspettative, ma sono certo che mi regaleranno tante ore di divertimento e soddisfazioni come già stanno facendo :)

E voi amici discdogger, che fate?

Siete pronti per questa nuova stagione con gli Europei Skyhoundz per la prima volta in Italia, i mondiali UFO per la prima volta in Europa?

Come vi allenate? vi tenete in allenamento tutto l'anno o come me create cicli di allenamento annuali con periodi di pausa?

Create una nuova routine o riutilizzate quella della stagione precedente?

Buona stagione a tutti e che vinca il migliore!