Benvenuta Flower!

E’ stato amore a prima vista
Quell’ annuncio è stato fatale, tre foto ed un breve testo in cui si diceva: cerco un nuovo padrone che mi faccia giocare.
Da quel momento non è più uscita dalla mia testa.. in tanti hanno provato a farmi riflettere e a rimandare il raddoppio di border.. invano!
E’ passata una settimana ormai, ammetto che non è facile gestire due cani, ma sono felice di averlo fatto e la felicità  mi riempie di energie.
Spike è un po geloso, ovviamente, ed io faccio di tutto per fargli pesare il meno possibile questo grande cambiamento.
Flower dal canto suo però non mi aiuta granchè, è stata trascurata per tanto tempo ed ha bisogno di attenzioni. E’ una gran coccolona ed ha una voglia matta di giocare, a qualsiasi cosa.. con un istinto predatorio altissimo, che in questi tristi mesi ha sfogato cacciando le ombre, che tristezza mi fa vederla così… fortunatamente però sta perdendo questo brutto comportamento e sono molto contento!
A presto per nuovi aggiornamenti sullo strano trio!

2 Comments

  1. Marco

    Bravo Gaddoz, hai fatto la cosa giusta!!!

    Volevo dirti di non preoccuparti per la fissa delle ombre, tempo 2-3 mesi se ne andrà  via da sola, vedrai.

    Conosco una BC sorda (Ginevra) che era stata lasciata abbandonata a se stessa fino a circa 6 mesi e aveva lo stesso problema (io l’ho vista passare 3 ore di fila col muso a terra a fissare le ombre (e la sua sordità  non aiutava affatto a distoglierla da questa fissa). I suoi nuovi padroni hanno un’altra BC di più o meno la stessa età  che ha aiutata un sacco Ginevra a tornare alla normalità .

    Vedrai che si aggiusterà  tutto!!! V(^_^)/

Comments are closed.