Condensato

Pomodoro ConcentratoE’ da troppo tempo che non scrivo nulla qua, anche se è da tanto che mi riprometto di scrivere qua. Ora mi trovo costretto a fare un post supercondensato, dato che non voglio comunque lasciare indietro tutte le cose importanti che sono successe.

A partire dai mondiali FPAW 2007, tenutisi a Zandovoort in giugno, per i quali mi sembra doveroso salutare i nuovi campioni del mondo, e in particolare il primo team Coop italiano a vincere la categoria: Andrea Meola, Fabio Sanna e Antonio Cusmà  e pure il primo team Women a vincere la categoria: Eleonora Imazio e Silvia Caruso… grandissimi ragazzi, supercongratulazioni!

Poi volevo parlare del Rototom, almeno per ringraziare tutti i giocatori per la partecipazione e la simpatia, Lui ed Eleonora per essersi fatte carico di tutta la gestione “contabile” del torneo ed il grande Anti Con I Guanti per la disponibilità  e l’ospitalità  alla Free Yard!

E poi volevo ricordare che questa sera andrà  in onda alle ore 21 la penultima puntata di “Circo Massimo Show”, il programma televisivo di RaiTre, dove l’ Acrobatic Frisbee Show si esibirà   in uno spettacolo di circa 10 minuti chiamato “Auanagana Frisbee Show”, per il quale abbiamo preparato anche un sito internet, per raccogliere la visibilità  che ci potrà  dare questa apparizione.