Slava’s Snow Show

Slava Snow ShowHo sempre amato i Clown, sono colorati e divertenti, vengono da un mondo magico, e fanno di tutto per far sorridere il pubblico. Quando mi hanno proposto di andare a teatro per lo show di un Clown, non ci ho pensato due volte.

Volevo andare a teatro con il mio nuovo monociclo e la vecchia margheritona sparaspruzzi, ma per fortuna Sandra mi ha fermato.

Lo show non è quello di un Clown qualsiasi, ma di Slava Polunin, ritenuto il Clown numero uno al mondo.

Mi aspettavo un Clown dai numeri strabilianti, fantasmagorici, e ancora di più, ma non ci sono stati.
E non sono rimasto deluso!

Lo show di Slava è come un sogno, dall’inizio alla fine dello spettacolo, il suo mondo magico e colorato ci porta a perderci nei meandri della fantasia, la fantasia di un bambino che non si stanca mai di giocare.

Lo spettacolo è a Bologna fino all’11 marzo, non perdetevelo!

5 Comments

  1. Ho partecipato sal tuo spettacolo molto toccante di milano e mi è rimasta impressa una delle canzoni presenti nella scaletta e che ripeti più volte.
    Non hai una lista delle canzoni con un indirizzo per poterle riascoltare e ricordare il tuo spettacolo.
    ti ringrazi in anticipo
    Ciao
    Maurizio

  2. gaddoz

    Ciao Maurizio,

    credo che tu abbia frainteso…
    lo spettacolo non è mio, io ho semplicemente assistito e anche io sono rimasto colpito come te da Slava.

    Purtroppo non ho nessun riferimento alle musiche,
    potresti provare sul sito della tournee italiana di Slava’s Snow Show:
    http://www.slavasnowshow.it

    Ciao
    Matteo

  3. rituzza88

    ciao!!!!io ho lavorato al teatro biondo di Palermo, come maschera ed ho visto una miriade di volte lo slava’s snow show…..è stato fantastico…oggi mentre tornavo a casa da lavoro ascoltavo in macchina le canzoni….e credo che di tutti gli spettacoli che ho visto questo sia stato il migliore!!!!Grade davvero…….Ciao

  4. Ciao Rituzza!
    Grazie di essere passata di qua e di aver condiviso la tua esperienza con noi…
    Ti vorrei chiedere una cortesia, dato che stiamo cercando le musiche dello spettacolo e tu mi scrivi che te le ascolti in macchina, potresti darci qualche dritta sul come reperirle? Grazie!

    Ciao
    Gaddoz

  5. Fabio

    …ieri sera ho visto, qui a Firenze, lo spettacolo di Slava e sono rimasto…folgorato !,…mai visto niente di simile in tutta la mia vita di spettatore teatrale….mi sono divertito, stupito, rasserenato e commosso fino alle lacrime….! portero’ per sempre questo spettacolo nel cuore e portero’ nel cuore non solo Slava(…meraviglioso…!) ma anche i suoi straordinari collaboratori e sopratutto il piu’ piccolino e bassino di tutti…dalle espressioni e dalle movenze cosi tenere e raffinate da commuovere e da farti desiderare che lo spettacolo durasse per sempre……
    Grazie a Slava e a tutti quelli che hanno reso possibile questo straordinario spettacolo….
    Fabio

Comments are closed.